Prison Break

Michael Scofield: Uno dei protagonisti principali della serie, insieme a suo fratello Lincoln Burrows. Detenuto a Fox River e condannato a 5 anni di reclusione per rapina a mano armata.
Lincoln Burrows: Uno dei protagonisti principali della serie, insieme a suo fratello Michael Scofield. Detenuto a Fox River e condannato a morte con la (falsa) accusa di omicidio.
Fernando Sucre: Detenuto a Fox River e compagno di cella di Michael Scofield. Condannato a 5 anni di reclusione per rapina aggravata. É uno degli otto fuggitivi.
Sara Tancredi: Dottore a Fox River, prima di essere direttamente e involontariamente coinvolta nella cospirazione della Compagnia contro Lincoln Burrows.
Henry Pope: Direttore del penitenziario di Fox River.

Theodore Bagwell "T-Bag": Detenuto a Fox River. Condannato all'ergastolo. È uno degli otto fuggitivi.
John Abruzzi: Detenuto a Fox River. Condannato all'ergastolo. É uno degli otto fuggitivi.
Lincoln Burrows Jr. ("L. J."): Figlio di Lincoln Burrows e Lisa Rix.
Brad Bellick: Capo degli ufficiali di guardia a Fox River. Licenziato dopo la fuga di otto detenuti. Viene incarcerato a Sona.
Paul Kellerman: Agente dei Servizi Segreti. Ha l'ordine di incastrare Lincoln Burrows e di farlo condannare per l'omicidio di Terrence. Steadman.
Veronica Donovan: Avvocato immobiliare e amica di vecchia data di Lincoln e Michael.
Benjamin Miles Franklin "C-Note": Detenuto a Fox River per possesso di beni rubati. É uno degli otto fuggitivi.
David Apolskis "Tweener": Detenuto a Fox River. Condannato a 5 anni di reclusione per furto. È uno degli otto fuggitivi.

Alexander Mahone: Agente speciale dell'F.B.I. Incaricato principale della caccia all'uomo degli otto fuggitivi di Fox River.
Norman St. John "Lechero": detenuto a Sona, di fatto comanda il carcere.
Susan B. Anthony: Rapisce x conto della compagnia "L. J." Burrows.
David Whistler: Detenuto a Sona. Michael Scofield ha il compito di farlo evadere.
Lugo, Sofia: Fidanzata di James Whistler


Tutti gli amanti di Prison Break aspettano con ansia la 4 serie...che dovrebbe approdare in italia in autunno, io personalmente conto già i giorni!!!

L’immagine che potete vedere a fianco è una delle prime foto promozionali della quarta stagione di “Prison Break”, di cui Fox trasmetterà il debutto di due ore il primo settembre negli States.




Comments

0 Responses to "Prison Break"

Posta un commento



Lettori fissi