Jackpot record sale a 83,5 mln di euro

Nessun 6, né 5+ sono stati realizzati al concorso odierno (n. 123) del Superenalotto. Prossimo jackpot a disposizione del 6 sarà di 83 milioni e 500mila euro euro. La combinazione vincente 7, 9, 35, 61, 67, 68, numero Jolly 53, numero Superstar 26, ha premiato con 40.538 euro i 51 realizzatori del 5. Per il Superstar, nessun vincitore con il 6, il 5+ e il 5.

Dunque ancora niente 6, con il jackpot che continua a volare, visto anche il vertiginoso aumento delle giocate schizzate a 79 milioni e mezzo.

Si è arrivati così a un "superpremio", che continua ad essere al momento il più alto del mondo, e che manca all'appello da oltre 5 mesi, per un totale di 72 concorsi senza essere indovinato. La somma complessiva giocata dagli italiani è stata di poco meno di 40 milioni di euro.

Anche questa estrazione non ha assegnato la cifra astronomica in palio, che ormai sta arrivando a 170 miliardi delle vecchie lire, e che distanzia di oltre 10 milioni il vecchio record del Superenalotto, "appena" 71,7 milioni vinto a Milano nel 2005.

Che la "febbre" cresca esponenzialmente viene confermato anche dal numero di combinazioni giocate, che in questo concorso infrasettimanale, hanno superato il numero di 79 milioni e mezzo e che martedì scorso avevano sfiorato quota 50 milioni.

Di certo sono aumentati i giocatori occasionali, come testimoniano le piccole file ormai consuete davanti agli sportelli delle ricevitorie. Inoltre, gli addetti ai lavori confermano che si viene anche dall'estero per giocare, in particolare nelle zone di confine, come a Ventimiglia o a Trieste.



Comments

0 Responses to "Jackpot record sale a 83,5 mln di euro"

Posta un commento



Lettori fissi